Handmade by

Questo è il mio autoritratto… eseguito parecchi anni fa. Non sono molto cambiata: trafficare tra ortaggi, spezie, frutta e alimenti vari mi diverte e mi rilassa. Ci provo ancora più gusto quando opero sapendo da dove proviene quello che sto cucinando, meglio ancora se l’ho tirato su da un campo con le mie stesse mani… Ho cominciato a produrre conserve infatti proprio dopo aver avuto la fortuna di conoscere un paio di “contadini”, nell’accezione moderna del termine, che mi riempivano di meravigliosi ortaggi, colti davanti ai miei occhi nei campi.
Così sono nate queste Conserve, molto spontaneamente, da un’ispirazione mediterranea un po’ contaminata, da un mix di ricerca nella tradizione e mie libere sperimentazioni.

Sono Milvia, faccio l’art director, founder di Pagine Baby (www.paginebaby.it), illustratrice e scrittrice per l’infanzia. La produzione di queste conserve è un atto creativo del tutto estemporaneo, sostenuto soprattutto dallo sconfinato apprezzamento che ho riscontrato in questi anni da parte di tutti quelli che le hanno assaggiate, che ringrazio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...